ELEZIONI POLITICHE 2018, CAMILLA SGAMBATO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SANTA MARIA C.V. CON IL MINISTRO ANDREA ORLANDO

0

APPUNTAMENTO DOMANI VENERDÌ, ORE 18, AL SALONE DEGLI SPECCHI DEL TEATRO GARIBALDI:

“CENTROSINISTRA AL GOVERNO, ARGINE AI POPULISMI E AZIONI      CONCRETE SARANNO I TEMI PRINCIPALI CHE AFFRONTEREMO CON ORLANDO”

Apertura di campagna elettorale domani venerdì 2 febbraio per l’On. Camilla Sgambato, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Caserta-Campania 02.

 

Per l’occasione, arriverà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che sarà alle ore 18 al Salone degli Specchi del Teatro degli Specchi dove ad accoglierlo troverà iscritti e simpatizzanti del Pd e della coalizione di centrosinistra per lanciare la sfida in vista delle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

 

Alla presenza anche degli altri candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Orlando e Sgambato discuteranno della importanza di avere il Pd ed il centrosinistra al governo del paese, della esigenza di porre un argine ai populismi e della necessità di attuare azioni concrete in tema di diritti civili, scuola, occupazione giovanile, Meridione, ambiente e politiche sociali.

 

“Con Andrea Orlando apriremo la nostra campagna elettorale per il 4 marzo quando il Pd ed il centrosinistra dovranno conquistare la fiducia della maggioranza degli italiani per tornare ad avere responsabilità di governo e proseguire l’azione riformatrice avviata sino ad oggi in tutti settori della vita pubblica”, dichiara Sgambato, componente della direzione nazionale Pd.