RIORGANIZZAZIONE AREA MERCATALE: SODDISFATTE LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

0
Marcantonio Ferrara 241x300 RIORGANIZZAZIONE AREA MERCATALE: SODDISFATTE LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
Marcantonio Ferrara

SANTA MARIA A VICO – Soddisfazione per l’accordo siglato ieri pomeriggio tra le associazioni di categoria dei commercianti impiegati nella fiera settimanale, che da molto tempo lamentano difficoltà, e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal sindaco Andrea Pirozzi, finalizzata alla riorganizzazione ed al rilancio del mercato domenicale.

L’Amministrazione Comunale, rappresentata dal consigliere incaricato della materia, avv. Marcantonio Ferrara, e le rappresentanze di categoria dei commercianti hanno convenuto che la riorganizzazione della fiera settimanale consisterà nello spostamento di tutti gli ambulanti all’interno dell’area recintata ove saranno disposti secondo un percorso che garantirà a tutti la stessa visibilità e pari opportunità commerciali.

“Onde facilitare ed incrementare la frequenza dei cittadini si è deciso, altresì, che Via Torre sarà liberata dalle postazioni commerciali e sarà consentito il traffico veicolare ed il parcheggio sino alle adiacenze della area mercato. –  Informa il consigliere Marcantonio Ferrara – Come sempre la nostra Amministrazione si è mostrata sensibile verso le esigenze e le istanze dei cittadini, accogliendo, altresì, tutte le proposte che possano apportano un miglioramento”. I commercianti hanno richiesto che tale riorganizzazione sia ultimata entro il tredici maggio e non oltre.