“POTERE AL POPOLO” NEL BASSO VOLTURNO PRESENTA I CANDIDATI

0

Ermanna Caricchia di Calvi Risorta candidata alla camera 300x287 POTERE AL POPOLO NEL BASSO VOLTURNO PRESENTA I CANDIDATICALVI RISORTA – Potere al Popolo significa costruire democrazia reale attraverso la partecipazione. – spiegano in una nota – Per questo motivo, da sabato 10 febbraio fino a marzo, saremo nelle piazze con un ciclo di assemblee dove discutere del programma e festeggiare la nostra lotta, così da far conoscere il progetto di POTERE AL POPOLO e i nostri candidati.

La FESTA DEL POPOLO parte da CALVI RISORTA sabato 10 febbraio alle ore 17.30 in villa comunale. Introdurranno l’assemblea Ermanna Caricchia e Pierluigi Di Rauso, candidati di Potere al Popolo al colleggio plurinominale rispettivamente alla camera e al senato.
A seguire balli, musica e vino per festeggiare il popolo e la sua lotta e per quindi per riprenderci quegli spazi che di diritto ci appartengono.

I successivi appuntamenti della FESTA DEL POPOLO saranno domenica 18 febbraio a Capua e domenica 25 Febbraio a Teano, sempre nelle piazze, sempre tra la gente.

www.poterealpopolo.org