IMPRESE E FISCALITÀ AGEVOLATA, PIGNETTI (CIVICA POPOLARE) INCONTRA LA CONFESERCENTI

LA PRESIDENTE DELL’ASI CASERTA, CANDIDATA ALLA CAMERA: “NUOVE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO CON LE ZES”

Raffaela PIGNETTI alla Confesercenti

CASERTA – Le imprese, le potenzialità di sviluppo della nostra provincia e la fiscalità agevolata da dedicare alle aziende: sono stati questi gli argomenti al centro del confronto che si è svolto questa mattina tra la candidata alla Camera di ‘Civica Popolare’ Raffaela Pignetti e i rappresentanti di Confesercenti Caserta.
“Ho avuto l’opportunità di impegnarmi per il territorio e per la mia comunità, ho cercato di farlo nel migliore dei modi, e oggi sono qui pronta a raccogliere nuovi spunti, riflessioni e suggerimenti da portare come contributo a questa campagna elettorale – ha dichiarato Raffaela Pignetti -. Agli imprenditori di questo territorio va il mio plauso, sono riusciti a sopravvivere in una condizione di estrema difficoltà sia a livello infrastrutturale che di sostegni finanziari e fiscali. Si apre ora una fase che porterà nuove opportunità di sviluppo per vecchi e nuovi imprenditori: la richiesta di inserimento degli agglomerati di Marcianise e Aversa Nord nelle Zone economiche speciali consentirà di ottenere il riconoscimento di una fiscalità agevolata per queste aree industriali. Sono partiti inoltre i primi interventi di manutenzione ordinaria nei vari agglomerati grazie alla fondamentale interazione tra imprese e territorio. Con la fiducia di chi vorrà accompagnarmi in questo nuovo progetto spero di poter continuare a supportare questa provincia, lo farò con la stessa grinta ed efficienza avute fino ad ora”.

PIGNETTI con il presidente della Confesercenti MAURIZIO POLLINI

Il presidente provinciale Confesercenti Maurizio Pollini ha detto: “Mi auguro che queste elezioni vadano nella direzione della politica del fare, non del dire. Abbiamo la necessità di incidere sullo scenario delle Pmi perché sulle imprese gravino meno tasse, meno burocrazia, meno fiscalizzazione e si investa più concretamente per le infrastrutture. Con Raffaela Pignetti l’Asi ha fatto importanti passi in avanti quindi conosce bene le difficoltà di questo territorio per poterle affrontare”.

Il direttore della Confesercenti Caserta Gennaro Ricciardi ha aggiunto: “In questi anni abbiamo conosciuto la Caserta delle eccellenze, ma c’è anche una provincia con problemi reali che noi come associazione affrontiamo ogni giorno e che ci auguriamo anche questa campagna elettorale possa approfondire”. All’incontro erano presenti anche Angela Aran, responsabile del patronato Epasa Itaco, e Maurizio D’Anzi, componente del direttivo della Confesercenti Aversa.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+