“INSIEME” APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SALERNO

0

FB IMG 1518368526539 1 INSIEME APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SALERNOSALERNO – Ha fatto tappa oggi a Salerno la campagna elettorale nazionale della lista “Insieme” presso l’Hotel Mediterranea la lista di ispirazione ulivista che nasce dalla messa in comune di storie ed esperienze politiche consolidate (riformiste ed ecologiste) con le realtà civiche del territorio.

A fare gli onori di casa il consigliere regionale socialista Vincenzo Maraio che ha introdotto i lavori lasciando il compito di presentare il progetto della lista ai tre esponenti nazionali. Il primo ad intervenire è stato Giulio Santagata, coordinatore nazionale della lista “Insieme” e braccio destro dell’ex Premier Romano Prodi subito dopo è intervenuto il consigliere regionale dei Verdi Francesco IMG 20180211 195258 INSIEME APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SALERNOBorrelli mentre la chiusura è stata affidata al viceministro alle infrastrutture e segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini. Presenti nella folta platea anche una delegazione casertana guidata dal segretario provinciale Francesco Brancaccio, Giuseppe Telese capolista alla camera per la lista Insieme, Vincenzo Oliva di Cesa, Aniello Salzillo di San Prisco, Danilo De Cicco di Santa Maria a Vico. Subito dopo la presentazione la delegazione casertana ha incontrato i leader nazionali in un tavolo tecnico dove il viceministro Nencini ha illustrato il piano del Mit in materia di manutenzione delle strade provinciali.  Centotrenta milioni di euro sono stati destinati dal Ministero delle Infrastrutture per la manutenzione delle strade provinciali campane. Ad annunciarlo sono il vice ministro Riccardo Nencini (PSI)al tavolo tecnico organizzato dal consigliere regionale Enzo Maraio con la delegazione casertana della lista insieme capeggiate dal Segretario IMG 20180211 WA0066 INSIEME APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SALERNOProvinciale Francesco Brancaccio. Di questi 130 milioni la somma di 20 milioni di euro saranno destinati solamente per le strade della Provincia di Caserta erogati in 5 rate annuali dal 2018 al 2023.  “Un’altra promessa mantenuta dal Viceministrro Riccardo Nencini – dichiara Brancaccio – questa è la dimostrazione concreta della nostra politica del fare, un impegno che Riccardo aveva preso prima delle Provinciali a Caserta dimostrando la nostra serietà politica che mantiene gli impegni senza badar al colore della guida dell’attuale amministrazione dimostrando che come gruppo politico e come coalizione mettiamo semprefacebook 1518375959017 INSIEME APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A SALERNO al primo posto le esigenze del cittadino al di sopra di ogni cosa.

Ringrazio Enzo Maraio per il suo impegno e per aver organizzato questo tavolo tecnico con il viceministro ed i nostri candidati casertani”.