POLITICHE 2018 – LA CANDIDATA DI CIVICA POPOLARE PIGNETTI INCONTRA IL SINDACO DI CASALE

IL COMMENTO DELLA CANDIDATA ALLA CAMERA SUL PRIMO CITTADINO: “RENATO NATALE, UN ESEMPIO DI CORRETTEZZA”

CASAL DI PRINCIPE – Raffaela Pignetti, candidata di Civica Popolare alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale della provincia di Caserta, ha preso parte all’assemblea civica che si è svolta ieri sera a Casal di Principe al Teatro della Legalità sul tema “Abusivismo, dal problema alle proposte”.

“Ringrazio il sindaco di Casal di Principe Renato Natale per l’incontro che si è svolto ieri sera sul tema dell’abusivismo – ha dichiarato Raffaela Pignetti -. Ancora una volta si è distinto per buon esempio e correttezza istituzionale. Non era facile trovare il modo e la forma più giusti per trattare un tema tanto difficile quanto caro ai cittadini e agli enti locali. Lui ci è riuscito, invitando tutte le forze politiche ad esprimere un parere, dando la possibilità ai cittadini di conoscere le cose così come stanno, di ascoltare il punto di vista dell’amministrazione locale e di tutti i rappresentanti dei partiti impegnati in questa campagna elettorale. I Comuni non sono comitati elettorali e i sindaci rappresentano tutti i cittadini. Natale è riuscito con l’assemblea pubblica a fornire loro uno strumento per approfondire al meglio un argomento e per scegliere in maniera consapevole”.   

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+