VIDEO – DE LUCA AL TULIP INIZIA GRIDANDO AI GIORNALISTI: “VIA…VIA I CAMORRISTI!”

CASERTA – Prima che iniziasse l’incontro organizzato da Campania in Movimento, si è sollevato un gran vociare nella sala del Golden Tulip. Avvicinandosi al gruppo di giornalisti che si ammassava al tavolo dei relatori si è potuto distinguere quello che il presidente De Luca, a voce alta e concitata, diceva ad un giornalista di Fanpage che gli chiedeva un commento in merito a quanto accaduto in questi giorni: “Via…via i camorristi!
Dopo l’avvio burrascoso, è cominciata la grande reunion degli esponenti del PD casertano che hanno accolto il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Breve accenno dell’on. Alfonso Piscitelli, leader di Campania in Movimento, alla vicenda che ha investito in figlio del governatore e subito la parola è passata ai relatori, i candidati dell’uninominale Angela Letizia, Giulia Abbate, Nicola Caputo, Camilla Sgambato e Stefano Graziano che hanno chiesto all’unanimità un grande sostegno per il voto del 4 marzo. Voto di fiducia a quel PD che sotto l’egida del leader regionale De Luca si dice pronto a ripartire.
 video di Gianfranco Carozza
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+