CLAUDIO BARBARO: «DOMANI IMPORTANTE MOMENTO DI CONFRONTO PER I CASERTANI CON MATTEO SALVINI»

Claudio Barbaro

CASERTA – «Siamo pronti ad accogliere Matteo Salvini a Caserta perché la sua presenza rappresenta un momento focale di tutta la campagna elettorale nel nostro collegio. Un momento di confronto con i cittadini che mi auguro si svolga in un clima civile, scevro dagli atti di violenza o strumentali contestazioni che qualcuno ha preannunciato davanti al Cinema San Marco”.

Sono queste le parole di Claudio Barbaro, capolista al Senato nel collegio di Campania 1, alla vigilia della visita di Matteo Salvini a Caserta prevista per domani, 21 febbraio, al San Marco.

Matteo Salvini

«Il leader della Lega – continua Barbaro – avrà modo di proporre ai casertani il nostro programma elettorale e gli obiettivi di Governo del centrodestra una volta vinte le elezioni. Sarà anche l’occasione per porre sul tappeto i problemi del territorio, sviscerando un dibattito con che potrà fornire importanti indicazioni sugli interventi, a breve e medio termine, da mettere in agenda del nuovo Governo, facendo riferimento al motto “Prima gli Italiani”, che è l’obiettivo primario di tutta la politica della Lega».

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+