MADDALONI – ACQUA, IL CODACONS: FATTURAZIONE ILLEGITTIMA

0
Avv. Maurizio Gallicolaresponsabile CODACONS CASERTA

MADDALONI – Il responsabile del Codacons Caserta, l’avv. Maurizio Gallicola, si occupa da tempo della questione inerente la fatturazione dell’acqua sul territorio maddalonese. “Il CODACONS CASERTAdichiara – già nel Settembre 2017 ha appurato che la fatturazione dell’acqua di Maddaloni è la più illegittima della Provincia di Caserta.

I cittadini di Maddaloni per ogni fattura dell’acqua pagano il 66% in più di quanto dovrebbero pagare.

Infatti sono applicate da anni delle tariffe mai approvate dal Consiglio Comunale e quindi dovrebbero essere vigenti ancora quelle definite nel 1999 da apposito regolamento e che prevedono il 66% in meno di quelle attuali.

Tali passaggi di approvazioni (e non) di delibere e regolamenti ci sono stati confermati anche dalle risposte forniteci dal Commissario straordinario rispetto alle nostre richieste di chiarimento.

Inoltre il quotidiano spreco d’ acqua dovuto a tubature rotte, creando dei veri e propri laghi “artificiali”, non fa altro che aggravare la situazione e danneggiare il cittadino maddalonese che è costretto a SUBIRE IL DANNO OLTRE LA BEFFA!!!

CITTADINI DI MADDALONI SVEGLIATEVI!!!

Vi aspettiamo in sede tramite appuntamento telefonando allo 0823/355241 oppure tramite email : info@studiogallicola.it ovvero info@codaconscaserta.it  e PORTATECI LE FATTURE DELL’ ACQUA DAL 2009 IN POI E VI FAREMO RECUPERARE I  2/3 DELLE SOMME INDEBITAMENTE PAGATE E SOPRATTUTTO  SOLO REAGENDO CON CENTINAIA DI RECLAMI L’AMMINISTRAZIONE TORNERA’ AD AGIRE NELLA LEGALITA’!!!”