CASAGIOVE, BAGNO DI FOLLA PER IL GRAN FINALE DEL PD CON CAPUTO, LETIZIA, SUPPA E SGAMBATO

0

di Giovanna Longobardi

CASAGIOVE – Si è conclusa da qualche istante anche la tappa casagiovese dell’on. Nicola Caputo (PD), in corsa per il Senato della Repubblica e in tour per la provincia casertana prima della grande chiusura della campagna elettorale questa sera ad Aversa.

caputo dangelo 300x213 CASAGIOVE, BAGNO DI FOLLA PER IL GRAN FINALE DEL PD CON CAPUTO, LETIZIA, SUPPA E SGAMBATOA fare gli onori di casa il consigliere Danilo D’Angelo, che contornato da una folla composta soprattutto da giovani, e in particolare dai GD capeggiati dal Segretario Marco Macca, non ha mancato di esprimere il suo entusiasmo per essere stato accolto calorosamente. Presenti alla serata conclusiva prima del voto i consiglieri di minoranza Marianna Barattini, Ferdinando Illiani, Rosa Russo e Loredana De Lellis che, coesi con il loro leader, hanno ringraziato tutti i convenuti. Tra i candidati che hanno accettato l’invito di D’Angelo ad intervenire ancora un’ultima volta per rinnovare l’appello a recarsi alle urne, anche la vice sindaca di Marcianise Angela Letizia. Quest’ultima ha ribadito il suo “no” ad avere una provincia considerata fanalino di coda del Paese e auspica una valorizzazzione di tutte le risorse territoriali, affinché si partorisca l’idea del “saper fare sistema”. Al tavolo dei relatori si sono aggiunte poi le candidate Rosa Suppa e Camilla Sgambato, entrambe entusiaste per il feedback ricevuto.

caputo dangelo bosco Illiani 300x169 CASAGIOVE, BAGNO DI FOLLA PER IL GRAN FINALE DEL PD CON CAPUTO, LETIZIA, SUPPA E SGAMBATO

La rappresentanza politica di questa sera nel rush finale ha goduto oltretutto dell’apporto del sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha infervorato gli animi rilanciando per il futuro una partnership tra i Comuni di Caserta e Casagiove, e del consigliere regionale Luigi Bosco, sempre molto vicino a Danilo D’Angelo in veste amicale. Nel confermare l’idea di essere sempre più che mai attivo sul territorio, Danilo D’Angelo ha più volte ringraziato  chi ha accettato senza remore di essere partecipe all’incontro, lasciando presagire che presto sarà di nuovo contundente.