LA LEGA A CASERTA, IL COMMENTO DI CIRO GUERRIERO

0
CIRO GUERRIERO 300x169 LA LEGA A CASERTA, IL COMMENTO DI CIRO GUERRIERO
CIRO GUERRIERO – MNS-LEGA

CASERTA – Due sono i vincitori che emergono dalle urne dopo il voto di ieri, la Lega di Salvini e il M5S di Di Maio. Arriva il primo commento dal rappresentante del MSN (che ha corso per la Lega) a Caserta.  “Abbiamo raggiunto punti in campagna elettorale incredibili, ‘Salvini fa paura ai bambini’ sono arrivati a dire. A quella mamma offrirò un caffè doppio, ma le etichette fascisti-comunisti sono sempre più vecchie.

Il voto alla Lega è a un altro tipo di Europa. Noi siamo in Europa vogliamo un’Europa che fa poche cose e le fa bene però che riconosce i popoli le identità le lingue. I veri nemici dell’Europa sono fenomeni alla Renzi e Bonino che fingono che va tutto bene e bene non va”.

“È stata una vittoria straordinaria che ci carica di orgoglio e responsabilità” ha affermato Ciro Guerriero, del coordinamento territoriale.

Milioni di italiani, e tantissimi casertani (oltre 2000) ci hanno chiesto di contribuire, e riprendere per mano il Paese di liberarlo dalla precarietà e insicurezza decisi a norma di legge da Renzi da Bruxelles a colpi di spread, di barconi, di fallimenti di banche.

Lo vedo come voto di futuro: chi ha parlato in campagna elettorale di fantasmi del passato gli italiani hanno premiato il futuro. Ringrazio MNS e la Lega che ha scelto me e il gruppo, per crescere e unire Caserta e la sua Provincia”.