MARIO PIETRACUPA: GRAZIE A CHI MI HA SOSTENUTO, CONGRATULAZIONI AI VINCITORI

0

pietracupa 300x206 MARIO PIETRACUPA: GRAZIE A CHI MI HA SOSTENUTO, CONGRATULAZIONI AI VINCITORIISERNIA – Il commento del candidato del Molise per il centrodestra, Mario Pietracupa, il giorno successivo al voto che ha visto come unici vincitori la Lega ed il M5S. “I risultati delle urne sono l’espressione della volontà degli elettori. Faccio i miei migliori auguri agli eletti, nella speranza che sapranno impegnarsi a fondo nell’interesse del Paese e della nostra Regione.

Desidero ringraziare, inoltre, i tanti cittadini, gli amministratori, gli amici che hanno voluto sostenere me e la coalizione di cui sono espressione. A loro, che mi sono stati vicini con grande affetto per tutta la campagna elettorale, va tutta la mia più sincera riconoscenza”.

Per quanto mi riguarda, posso affermare con grande serenità che, a prescindere dall’essere o meno all’interno delle istituzioni, continuerò a lavorare e ad impegnarmi con la passione di sempre per il benessere e il progresso del mio territorio e della mia gente.