FORZA NUOVA: SODDISFATTI DEL RISULTATO…PARTIREMO DA QUI

“Il 4 marzo è passato, siamo ancora qui e proseguiamo a testa alta – dichiara il Segretario Provinciale di Forza Nuova, Antonio Schiavone – Non ne usciamo con le ossa rotte anzi, dati alla mano abbiamo assistito ad una forte crescita in tutta la provincia. Il risultato storico del collegio di Aversa accompagnato dai grandi consensi elettorali di Capriati a Volturno per il voto al Senato  e a Casaluce per il voto alla Camera  ci da una solida base da cui ripartire in vista del prossimo futuro. Una base creata ben prima del 4 marzo e che oggi si dimostra ancor più solida.  Senza dimenticare diversi risultati tra il 3 e il 6 % acquisiti in diversi comuni di tutto il territorio provinciale.
Ripartiamo da qui, dai territori e dai comuni, ripartiamo dalla militanza e dal sacrificio quotidiano. Per molti il 4 Marzo è stato un punto d’arrivo o una tomba, per noi soltato una semplice data in mezzo ad un percorso ancor più importante. La nostra parola d’ordine è continuità. Dare continuità a quello che si è fatto, dare continuità alla militanza e valorizzare ancor di più quel che già si è ottenuto che chiaramente non deve accontentarci. E più di tutto dobbiamo farci trovare pronti; quando Movimento 5 stelle e Lega sveleranno il bluff del loro finto essere anti sistema, allora toccherà a noi. E statene certi che ovunque ci trovere pronti.
Da oggi parte la nostra scalata ai comuni della provincia di Caserta, conseguenza logica e quasi inevitabile della crescita a cui abbiamo assistito. “

Modestino Parente

Sui risultati ottenuti nell’Alto Casertano interviene il responsabile sezione di Prata Sannita Modestino Parente 

“I risultati raggiunti sono eccezionali, sorprendenti per tutti quelli che ci hanno riempito di fango da quando abbiamo iniziato con la militanza sul territorio dell’ Alto Casertano. Nonostante tutte le ingiurie, nonostante le  accuse di razzismo campate in aria e addirittura un’interrogazione parlamentare nel mese di Novembre in occasione dell’apertura della sede di Prata Sannita, nonostante tutto c’è la stata una grande risposta da parte della collettività che sempre di più si ritrova nelle nostre posizioni politiche e nei nostri programmi. E insieme a loro continueremo, non ci fermeremo.”

Pasquale Bruno

In vista dei programmi  e degli avvenimenti futuri interviene il candidato Pasquale Bruno, vero e proprio volto del grande successo ottenuto nel collegio di Aversa

“Ringrazio tutti gli elettori  per la fiducia manifestata e tutte le persone che mi sono state vicino. Sono soddisfatto per quanto ottenuto e questo mi  da la carica giusta in vista delle prossime tornate elettorali che senza ombra di dubbio ci vedranno protagonisti assoluti. Compattiamoci e andiamo avanti insieme, il futuro ci riserverà innumerevoli soddisfazioni”
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+