OSPEDALE, LAVORI E…RAMMENDI IN CORSO

Mario Nicola Vittorio Ferrante, Direttore Generale dell’Aorn

CASERTA – Ogni promessa è debito e quando Mario Nicola Vittorio Ferrante, Direttore Generale dell’Aorn sempre più vicina a diventare Aos, ha detto che dopo il 4 marzo avrebbe iniziato a dar prova di sé, forse si riferiva ai lavori di riparazione che sono attualmente iniziati lungo il corridoio che, dal padiglione D si dirigono verso il padiglione F ed a quelli in corso all’esterno dell’edificio, dove alcuni operai su una gru stanno effettuando lavori di picchettatura (riportiamo testualmente quanto riferito al nostro inviato sul posto) “con annessa eventuale demolizione delle porzioni pericolanti e relativo trasporto e smaltimento del materiale di risulta, alla pubblica discarica”.

La domanda sorge spontanea: stanno eseguendo lavori programmati o lavori dovuti alla presenza dei carabinieri che qualche sera fa hanno fotografato il soffitto di cui sopra?

Ma…visto che i lavori sono iniziati chissà se non sia il caso che abbiano inizio anche quelli di rammendo alle lenzuola disastrate, di cui dispone l’Azienda Scandinava…E’ appena il caso di interrogarsi sulle funzioni del D.E.C che non è una brutta parola ma significa Direttore dell’Esecuzione del Contratto.

 

Comments

  1. antonio ha detto:

    ma la faccia del direttore è meravigliata per l’inizio dei lavori o per le lenzuola rotte? perchè se è per le lenzuola le vorrei dire che c’è anche di peggio in giro.

Comments are closed.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+