VIDEO – DANNI E DISAGI: LA TROMBA D’ARIA SEMINA IL TERRORE NEL CASERTANO

2

Una tromba d’aria ha investito diversi comuni del casertano (LE FOTO). I danni maggiori si registrano a San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Marcianise, San Tammaro, creando enormi problemi alla circolazione, anche sulla A1. Impegati da ore i vigili del fuoco. La pioggia e il vento forte hanno fatto ribaltare un autocarro senza conducente al bordo, nell’area di servizio di San Nicola la Strada, mentre sei roulotte letteralmente volate da un rimessaggio ubicato all’esterno dell’autostrada si sono schiantate nei pressi del casello di Caserta Sud, con pezzi di lamiera ricaduti sulla carreggiata autostradale; alcune auto sono state colpite, una persona ferita. La sede stradale è stata poi liberata dai detriti sia in direzione nord che verso Napoli.

La tromba d’aria ha abbattuto alberi, pali della pubblica illuminazione e segnali stradali, cartelloni pubblicitari, insegne di esercizi commerciali,come quella di un fast food a San Nicola la Strada, che si è abbattuta su alcune auto vuote.
Non si registra, al momento, alcun ferito. La grande insegna di Burger King è stata completamente divelta e alcuni palazzi hanno subito gravi danni ai balconi. La corrente elettrica è andata via in più occasioni lasciando ampie zone completamente al buio.

Danni gravi si siano registrati a San Nicola la Strada dove la tromba d’aria ha scoperchiato un’abitazione privata ed ha causato danni anche alla scuola elementare.

In redazione arrivano foto e video che testimoniano i danni in tutta l’area del casertano, in particolare ci giungono notizie di molti disagi nella città di san Nicola la Strada      I VIDEO

LA FOTOGALLERY DEI DANNI

https://www.flickr.com/photos/gianfrancocarozzareporter/albums/72157692659893781

2 Commenti

Comments are closed.