PIERO DE LUCA FESTEGGIA A SALERNO, ZINZI: “QUALCUNO LO AVVISI CHE E’ STATO ELETTO A CASERTA”

“Notizie di stampa di oggi raccontano che Piero De Luca stasera festeggerà a Salerno. Forse nessuno gli ha ancora detto che lì è arrivato terzo. Magari avrebbe potuto festeggiare a Caserta dove è stato eletto col paracadute. Qualcuno lo avvisi”.

Così il consigliere regionale casertano Gianpiero Zinzi che commenta la notizia dei festeggiamenti a Salerno del neo eletto De Luca.

Comments

  1. carmine eliseo ha detto:

    Bravo Giampiero ricordalo a questo figlio del Governatore della Campania, spero ancora per poco, che la sua elezione è avvenuta grazie ai buoni uffizi di renzi e del commisaario Mirabelli, scomparso dalla scena politica, dopo tutti i PEZZOTTI che ha mandato in Terra di Lavoro. Giampiero stai tranquillo, tanto ad ottobre riandremo a votare e tu sarai eletto deputato di questo Parlamento. I dirigenti di Forza Italia, da gigino a purpetta al coordinatore regionale del Cavaliere, ai quali bisogna imputare il crollo dei forzisti in Campania. In bocca al lupo e saluti dalla città di san Prisco ove hai tanti amici che ad ottobre ti sosterranno, insieme a compagni della Sinistra che non condividono la linea politica ne del PSI di nencini e ne quella del PD dell’ex Renzi.

Comments are closed.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+