OGGI ASSEMBLEA APERTA DEL PD

1

CASERTA – La consigliera provinciale Raffaella Zagaria e Vincenzo Santangelo, convocano un’assemblea aperta del Partito Democratico di confronto, discussione e riorganizzazione dopo il voto del 4 marzo.

L’incontro è previsto per oggi pomeriggio, venerdì 16 febbraio, a partire dalle 18 l’assemblea aperta del Pd autoconvocata da Raffaella Zagaria e Vincenzo Santangelo per riprendere la discussione all’interno del partito dopo la pesante sconfitta alle politiche. L’appuntamento è all’Hotel Europa in via Roma a Caserta «dove sono stati chiamati ad intervenire soprattutto i militanti che devono tornare ad essere protagonisti del Partito democratico».

«Chiunque creda nel Pd e nel centrosinistra come possibilità per questa terra – hanno sottolineato gli organizzatori – domani pomeriggio deve portare il suo contributo. Il nostro è un dibattito aperto, senza posizioni precostituite, anzi: l’obiettivo è quello di far emergere dalla base un’unica posizione dalla quale far partire il nuovo corso del partito e della coalizione».

1 commento

  1. Ma il commissario Mirabelli che non lo trovano dal 5 marzo, lo avete invitato? Chi l’ha Visto mercoledì su indicazione dell’ex segretario del PD, Matteo Renzi, ha chiesto ai compagni del TG3 di impegnarsi per trovarlo e metterlo sul treno per Caserta presso l’Hotel Europa. Al momento le ricerche continuano e qualcuno lo ha visto in quel di Firenze e poi il secondo avvistamento ad Arezzo, dove è stato eletto il segretario del PSI, Riccardo Nencini. Tacco di Ghino.

Comments are closed.