SANTA MARIA CAPUA VETERE, INCENDIO ALLO STUDIO DI UN AVVOCATO 

0

via meloria 300x213 SANTA MARIA CAPUA VETERE, INCENDIO ALLO STUDIO DI UN AVVOCATO SANTA MARIA CAPUA VETERE – Mentre tutti dormono noi stiamo svegli e addirittura facciamo anche soccorso mediatico a chi doveva essere almeno aiutato. 

Ieri intorno alle 21.30 fiamme e fumo si propagavano in via Melorio nel palazzo in cui aveva sede uno studio legale di Sergio Grillo.

Da una prima ricostruzione, sembra che l’incendio sia doloso ed è stato accertato che i malviventi sono entrati dalla porta principale, ma hanno sfruttato un altro appartamento per entrare. Una volta sul posto i malviventi hanno cosparso un liquido che ha fatto prendere fuoco la documentazione che vi era all’interno. Allarmati da alcuni residenti del posto sono accorsi i vigili del fuoco di Caserta i quali addirittura hanno fatto scendere i residenti in strada per paura che le fiamme raggiungessero anche i palazzi antistanti. Dopo quasi due ore le fiamme sono state domate e la gente è stata fatta rientrare a casa. Una gran paura ma tutto è finito bene.