GARA DA 250MILA EEURO: IL NUCLEO CITTADINO FORZA NUOVA DI CASALUCE PUNTA IL DITO CONTRO L’AMMINISTRAZIONE

0

CASALUCE – In una nota del Nucleo Cittadino Forza Nuova di Casaluce si legge: “Siamo ormai abituati ai modi, per usare un eufemismo, “ai limiti del legale” della giunta del comune di Casaluce che ormai con un’incredibile regolarità compie e mostra azioni e comportamenti sempre più sospetti.

 L’ultima trovata riguarda un bando di gara, per cifre da 250mila euro,  che in un sola giornata è stato pubblicato,determinato,deliberato,assegnato e mandato gli atti al Consiglio dei Ministri. Ormai è sotto gli occhi di tutti di come si decidono certe cose in comune. Abbiamo informato gli organi preposti al controllo di tale bando, in modo da fare chiarezza,visto che la casa comunale è precipitata in un silenzio tombale e permanente.

 Chiediamo chiarimenti, vigilanza e che si faccia luce su tutto quello che avviene giorno per giorno sul comune di Casaluce, ormai totalmente dilaniato dal malaffare e dall’incompetenza di chi lo gestisce.

Non possiamo accettare il modo in cui vengono assegnate gare di appalto per cifre importanti nel comune di Casaluce, e non resteremo in silenzio mentre ci dicono che tutto questo è normale.

Con certi personaggi il malaffare politico è diventata un’abitudine, ma noi non siamo disposti a rassegnarci a questa loro normalità”.