FORZA NUOVA CONDANNA L’OPERATO DEL SINDACO DI CASALUCE PAGANO

0
Sindaco Casaluce  NAZZARO PAGANO

CASALUCE – Il gruppo di Forza Nuova di Casaluce criticano senza mezzi termini l’amministrazione guidata dal sindaco Nazzaro Pagano. “Preso atto del delicato momento politico e finanziario che vive il nostro comune,  – si legge in una nota – condanniamo senza mezzi termini l’operato della giunta Pagano. Lo spettacolo che abbiamo assistito sabato 24 marzo nella sala consiliare dove si è  tenuto il consiglio comunale è  stato critico,desolante e inaccettabile. Nonostante la Giunta comunale abbia votato a favore circa il ricorrere alla procedura di Riequilibrio Finanziario Pluriennale (Pre-Dissesto), fanno sapere che non c’è  da preoccuparsi. Ma allora diventa lecito domandarsi, se non c’è  da preoccuparsi per quale motivo ricorrere a tale procedura?

Nessuno vuole dirlo, ma proprio tale procedura prevede ricadute economiche gravi sui cittadini che si vedranno e dovranno accettare  l’aumento massimo di alcune aliquote e tariffe dei tributi locali.

E’ sacrosanto ricordare inoltre che quando il sindaco Pagano si insediò sul comune di Casaluce, trovò un attivo finanziario che segnava + 10 milioni di euro. Ebbene  in questi due mandati non hanno fatto altro che sperperare denaro senza occuparsi della comunità. Cosa è stato di tutto quel denaro?

Che credibilità hanno ancora questi amministratori? Un comune allo sbando,dove tra chi si arroga il diritto di costruire dove e come gli pare e conviene, dove mancano servizi, dove Uno decide per tutti e su tutti, oggi subisce il colpo di grazia con il Pre-Dissesto.

Un Appello alle vostre coscienze chiedete SCUSA ai CASALUCESI e DIMETTETEVI. La vostra fine è vicina”.