CISL FP CAMPANIA – VERSO LA FINE DEL COMMISSARIAMENTO CONVOCATI I DELEGATI PER IL NUOVO CONGRESSO REGIONALE 2018

0
Maurizio Petriccioli, segretario generale Cisl Fp

CASERTA – Sta per terminare il periodo di commissariamento della struttura regionale della Cisl Fp, che ha visto il Segretario Generale  Maurizio Petriccioli nella doppia veste di Segretario nazionale e Commissario ad acta. Si rende così necessaria una chiamata a raccolta di tutti i delegati del congresso 2017 all’assemblea precongressuale della Fp Cisl Caserta, per eleggere i delegati al Congresso Straordinario Regionale Cisl Fp Campania del 2018.

 

Pertanto i lavori inizieranno oggi, martedì 24 aprile, al Grand Hotel Vanvitelli, alle ore 15.00. All’interno dell’ O.d.g, dopo gli adempimenti procedurali ci sarà l’elezione delle Commissioni Congressuali, la Relazione introduttiva del Segretario Generale e l’elezione dei delegati al Congresso Straordinario della Cisl Fp Campania.

“È l’occasione questa – spiega il Segretario generale Cisl FP Caserta  Franco Della Rocca – per poter anche ringraziare di cuore tutti i lavoratori candidati e ovviamente gli eletti del territorio provinciale che si sono presentati alle elezioni per il rinnovo delle Rsu appena terminate, ma anche per avviare una nuova fase post elettorale: programmare insieme alle nuove RSU l’applicazione dei nuovi contratti oggi che molte normative sono cambiate. Un appello dunque a ricompattarsi per avviare questo nuovo iter che vedrà anche l’istituzione di percorsi formativi che ci consentiranno di essere pronti per confrontarci con le parti negoziali”.

Tra gli altri, saranno presenti, il Segretario e Commissario CISL FP Campania Maurizio Petriccioli, il Segretario Generale Ust Caserta Giovanni Letizia, il Segretario Generale Cisl Fp Caserta Franco Della Rocca.