RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA

0

Al via il Bando per i lavori di ristrutturazione edilizia dell’Auditorium di Via Ceccano in Caserta . Magliocca: “Proseguono senza sosta i lavori di ammodernamento delle strutture edilizie di competenza della Provincia”. 

Il Bando prevede lavori per euro 1.625.481,40, per la realizzazione di una Sala convegni multimediale e multifunzionale.

CASERTA – Pubblicato il bando per l’ammodernamento dell’Auditorium di Via Ceccano in Caserta. I Lavori riguarderanno la realizzazione di una Sala convegni multimediale e multifunzionale, per un importo a base d’appalto di 1.625.481,40 + iva.

“Anche nel centro cittadino si potrà fruire di una struttura all’avanguardia, un edificio moderno e polifunzionale in grado di rilanciare la cultura con attività poliedriche.  – ha osservato il Presidente Giorgio Magliocca –  L’Istituzione si muove per  avvicinare il territorio alla cultura”.

Nonostante la situazione di dissesto finanziario, l’Ente sta cercando in ogni modo di proseguire con il programma di ammodernamento degli edifici scolastici di competenza al fine di valorizzarne il patrimonio.                                  In questo spirito gli Uffici dell’Ente sono al lavoro e seguono gli sviluppi dei vari interventi in essere.

BANDO

vista notturna RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vista frontale 1 RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA vista laterale 1 RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA vista tribuna RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA vista palco RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA vista hall RISTRUTTURAZIONE AUDITORIUM: IL BANDO DELLA PROVINCIA

 

Allegati