PISCITELLI: 60 POSTI LETTO IN PIÙ ALL’OSPEDALE DI SAN FELICE A CANCELLO

0

PISCITELLI 300x220 PISCITELLI: 60 POSTI LETTO IN PIÙ ALL’OSPEDALE DI SAN FELICE A CANCELLOSAN FELICE A CANCELLO – Come già annunciato qualche tempo fa, l’on. Alfonso Piscitelli, Presidente I^ Commissione “Affari Istituzionali” del Consiglio regionale della Campania, ha avuto modo di confermare, nel corso di un recente incontro con il dott. Mario Borrelli, Direttore sanitario dell’Ospedale di San Felice a Cancello e il progettista arch. Magnetta, che i lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del terzo piano dell’Ospedale di San Felice a Cancello, per un importo pari a 2milioni, saranno appaltati nel rispetto del cronoprogramma, entro il prossimo mese di luglio.

La battaglia condotta – ha dichiarato il Presidente Piscitelli – ha consentito, con il nuovo Piano Ospedaliero, di aumentare gli attuali posti letto da 26 a 86 anche in ragione della vicinanza del Presidio Ospedaliero al Termovalorizzatore di Acerra, specificamente, 20 posti letto per la Geriatria, 10 per l’Oncologia con rafforzamento delle tecnologie diagnostiche, 32 per il Recupero e la riabilitazione, 24 per la Lungodegenza.

È del tutto evidente, che bisogna proseguire, con la stessa determinazione adottata sinora, – ha detto Piscitelli – l’azione per portare a compimento l’adeguamento complessivo dell’Ospedale di San Felice a Cancello, il cui costo complessivo sarà pari a euro 5milioni e 700mila.

Entro dicembre di quest’anno saranno stanziati – ha concluso Piscitelli –  l’Hospice, struttura essenziale per i malati terminali, per 10 posti letto.