SANITÀ IN PROVINCIA DI CASERTA: LA DENUNCIA DI CASA POUND

0
CASERTA – La questione sanità comincia a diventare un problema pressante per tutti cittadini della provincia di Caserta. Pubblichiamo un comunicato di CasaPound sulla situazione della sanità in molti presidi ospedalieri.
“L’amministrazione del Governatore De Luca  – si legge nella nota – sta trascinando nel baratro le aree già disagiate della Campania; la Provincia di Caserta è risultata ultima per le condizioni di vita e nessun provvedimento è stato considerato. 
Per tutta risposta, si dà il via alla costruzione onerosa e lunga di una nuova struttura ospedaliera a Salerno, senza considerare che nell’Alto Casertano le strutture ospedaliere sono carenti e sottodimensionate. 
Caro Governatore, prima di spendere 610 MILIONI di Euro, la invitiamo ed ospitiamo con piacere a visitare:
la struttura di ROCCAROMANA che cade a pezzi;
l’ospedale di TEANO;
l’ospedale di PIEDIMONTE MATESE;
l’ospedale di SESSA AURUNCA;
l’ospedale di CAPUA;
l’ospedale di SANTA MARIA CAPUA VETERE;
Strutture dismesse e fagocitate dall’abbandono amministrativo.
Luoghi che conosce bene in quanto suoi bacini elettorali, poi lasciati in abbandono fino alle successive elezioni”.IMG 20180627 WA0014 1 SANITÀ IN PROVINCIA DI CASERTA: LA DENUNCIA DI CASA POUNDIMG 20180627 WA0017 SANITÀ IN PROVINCIA DI CASERTA: LA DENUNCIA DI CASA POUNDIMG 20180627 WA0015 SANITÀ IN PROVINCIA DI CASERTA: LA DENUNCIA DI CASA POUND