CONCERTO AD ORTA DI ATELLA: SUCCESSO PER L’EVENTO, APPLAUDITO DIRETTORE ARTISTICO M° CIRA DI GENNARO

0
Cira Di Gennaro CONCERTO AD ORTA DI ATELLA: SUCCESSO PER LEVENTO, APPLAUDITO DIRETTORE ARTISTICO M° CIRA DI GENNARO
  Il M° Cira Di Gennaro

ORTA DI ATELLA – Si è svolto domenica 1 luglio nella piazza San Salvatore di Orta di Atella lo spettacolo musicale dell’Associazione Enrico Caruso, ultimo appuntamento della maratona di solidarietà iniziata venerdì 29 giugno, organizzata dall’Associazione “Dei bambini speciali e simpatici” della cittadina casertana presieduta da Michele Pisano, molto attiva nel campo della solidarietà verso la disabilità e in particolare l’autismo. All’evento ha assistito un pubblico molto numeroso, che alla fine ha lungamente applaudito tutti gli artisti che si sono esibiti, decretando un grande successo per l’Associazione Caruso, in particolare per il Direttore artistico, M° Cira Di Gennaro.

 L’artista casagiovese, soprano, pianista, direttrice di coro, vocologa, si dedica da molti anni alla valorizzazione dell’arte musicale ed in particolare dell’opera lirica. La manifestazione è stata curata nei minimi particolari, molto raffinata e professionale. Le voci dei cantanti si sono fuse con le note del piano creando una piacevole e appassionata armonia.

Il concerto ha presentato celebri brani tratti dal repertorio delle operette, nonché musiche del genere pop e della più genuina tradizione classica napoletana.

 Ad interpretare i vari brani sono stati il soprano Cira Di Gennaro, i cantanti Alessandro Tebano e Vincenzo Merola, accompagnati dai pianisti Luca Alemagna e Sergio Pagliarulo.

L’Associazione “Enrico Caruso”, con il suo Direttore Artistico, M° Cira Di Gennaro, sono sempre vicini e solidali verso queste realtà, con l’intenzione di regalare un sorriso ai più svantaggiati.