“MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE”…INIZIA LA CURA

Una bella notizia che speriamo sia la prima di tante altre: Giuseppe ha iniziato la cura, grazie anche all’aiuto di tanti che hanno offerto il proprio contributo.

MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE è una raccolta fondi che nasce per dare una speranza di vita a Giuseppe. Da un anno e mezzo combatte contro una forma di leucemia molto aggressiva che, nonostante il trapianto di midollo osseo e le molte terapie – anche sperimentali -, non si riesce a sconfiggerla. La famiglia ha individuato un’ultima opportunità per questo giovane 26enne di Marcianise: sottoporsi ad una terapia genica negli Usa che ha riscosso un discreto successo in questa tipologia di malati. Purtroppo questa cura innovativa americana non è ancora stata introdotta in Italia o in Europa.

Il “Children’s Marcy Hospital” di Kansas City, ha valutato il caso di Giuseppe, ed ha accolto il ragazzo che ha cominciato a sottoporsi alla raccolta delle cellule staminali. Il ciclo di cure sarà molto lungo e costoso…durerà almeno 4 mesi

“Vi chiediamo, – scrivevano i familiari – quindi, di non lasciarci soli e di continuare questo percorso tutti insieme, Mano nella mano con Giuseppe,  per permettere a Giuseppe di continuare a vivere”...e non saranno lasciati soli!

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+