MAURO FELICORI PREMIATO DAL CENTRO COMMERCIALE JAMBO A

0

JAMBO 1 MAURO FELICORI PREMIATO DAL CENTRO COMMERCIALE JAMBO ATRENTOLA DUCENTA (CE) – Sarà presentata mercoledì 25 luglio, alle ore 12:00, presso la Sala Convegni del Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta (CE), la Rassegna “Jambo Summer Fest”, la grande festa dell’Estate che si terrà dal 30 luglio al 5 agosto prossimi.

A fare gli onori di casa saranno: il Gip del Tribunale di Napoli Federica Colucci, l’amministratore unico del Centro Commerciale, Salvatore Scarpa, il direttore del Jambo, Luigi Credendino, il Capo Gabinetto Agenzia Nazionali Beni Confiscati  Gianpaolo  Capasso.

Nella conferenza, coordinata da Dino Piacenti,  oltre ad essere illustrato dettagliatamente il programma della Rassegna “Jambo Summer Fest”,   sarà anche ufficializzata l’istituzione del Premio Jambo da assegnare annualmente a personalità che con il loro impegno quotidiano si sono distinte per l’affermazione di quei principi etico – sociali e di quei valori culturali, scientifici, economici imprescindibili per sperare in un domani migliore. I primi a ricevere il riconoscimento nel corso della mattinata saranno il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori e il regista Edoardo De Angelis.

Alla conferenza – cerimonia saranno presenti alcuni degli artisti presenti nel cartellone del “Jambo Summer Fest” tra cui Andrea Sannino, Monica Sarnelli, Gigi Finizio e Clementino.