CASSA DEPOSITI E PRESTITI RINNOVA IL CDA: VALENTINO GRANT NOMINATO CONSIGLIERE

0

GLI AUGURI DEL  SINDACO CORSALE AL CONCITTADINO CASAGIOVESE

Triennio 2018/2020: l’assemblea di Cassa Depositi e

Massimo Tononi 150x150 CASSA DEPOSITI E PRESTITI RINNOVA IL CDA: VALENTINO GRANT NOMINATO CONSIGLIERE
Massimo Tononi

Prestiti è stata chiamata a rinnovare il Consiglio di Aamministrazione. Massimo Tononi,  ex presidente del CDA del Monte dei Paschi di Siena, vicinissimo a Romano Prodi ed alla Goldman Sachs  (la banca più potente del mondo), è stato nominato presidente di Cdp.

L’Assemblea degli azionisti ha inoltre nominato  quali amministratori: Fabrizio Palermo (designato alla carica di Amministratore Delegato), Luigi Paganetto (Vice Presidente), ed i consiglieri Fabrizia Lapecorella, Fabiana Massa Felsani, Alessandra Ruzzu, Francesco Floro Flores, Matteo Melley e Valentino Grant, presidente della Banca di Credito Cooperativo con sede centrale a Casagiove.

Valentino GRANT 150x150 CASSA DEPOSITI E PRESTITI RINNOVA IL CDA: VALENTINO GRANT NOMINATO CONSIGLIERE
Valentino GRANT

Immediato il commento del sindaco di Casagiove Roberto Corsale: La nomina di un proprio concittadino nel consiglio di amministrazione di cassa depositi e prestiti è un onore per tutti i casagiovesi.  Il dott. Valentino Grant rappresenta l’emblema di uomo dedito al lavoro ed al territorio. In questi anni ha dimostrato competenza ed umanità, caratteristiche fondamentali per raggiungere i successi che sta raccogliendo con tenacia e merito nell’ambito bancario. Anche la nostra storica bcc grazie alla sua guida paziente e scrupolosa ha raggiunto mete fino ad ieri impensabili con l’apertura di decine di filiali in tutta la provincia di Caserta.  Un grande augurio al dott. Grant per il traguardo raggiunto ed un grande in bocca al lupo per il lavoro che andrà a svolgere”.