CANCELLO ED ARNONE: GIOVEDÌ 2 AGOSTO COMIZIO IN PIAZZA MUNICIPIO DEL SINDACO RAFFAELE AMBROSCA

CANCELLO ED ARNONE – È passato un mese e mezzo da quando i cittadini di Cancello ed Arnone hanno scelto il cambiamento. Un mese e mezzo di lavoro intenso; già dal giorno d’insediamento della nuova amministrazione, infatti, hanno iniziato una lenta, ma costante, rivoluzione che porterà a cambiare il volto di Cancello ed Arnone.

“Responsabilità e concretezza fanno parte dei nostri valori; <<metterci la faccia>>, tra le persone, affinché il nostro operato sia visibile direttamente e ognuno possa giudicare da sé i risultati”. Queste le parole del sindaco Ambrosca che continua: “Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti come amministrazione. Nell’impegno preso e della serietà con la quale siamo scesi in campo, vogliamo rendere conto ai cittadini di ciò che si è cominciato a fare e degli obiettivi raggiunti. È sulla base di quanto affermato che ho deciso di indire, per giovedì 2 agosto alle ore 21:00, un comizio che si terrà in Piazza Municipio.

Il lavoro da fare è ancora tanto e la strada è in salita, ma noi continueremo a lavorare sodo per cambiare il volto del nostro paese, senza perdere tempo nelle polemiche, in continuità con l’atteggiamento scelto durante la campagna elettorale”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+