SOLD-OUT PER STING & SHAGGY IN CONCERTO ALL’ARENA FLEGREA: I VIDEO E LA FOTOGALLERY

0

NAPOLI – La coppia che “spacca” cosi definita da chi ha assistito al concerto di ieri all’Arena Flegrea a Napoli. I due mostri sacri della musica internazionale, proseguono il loro percorso insieme con il tour estivo a Taormina il 1°agosto, Ascoli Piceno il 3, Trani il 4 e Cattolica il 5 .

Il concerto si è tenuto al Noisy Naples Fest, sold out già da 5 mesi: uno spettacolo straordinario quello regalato al pubblico partenopeo che ha gremito l’Arena Flegrea in ogni ordine di posto.  Sonorità caraibiche e brani musicali storici come “Englishman in New York”, “Message in a bottle”, “Fragile”,”Walking on the moon” che Sting e Shaggy hanno eseguito accompagnati sul palco dai loro fedeli musicisti, tra i quali Dominic Miller (chitarra), Rufus Miller (chitarra) e Josh Freese (batteria), tutti ex della storica band dei Police.

Giochi di luce degni di uno show a livelli internazionali, hanno scandito il ritmo irresistibile dei due artisti che sono riusciti ad amalgamare brani profondi come “Roxanne” e pezzi scatenati quali la mitica “Boombastic”.

La Galleria Fotografica della serta a cura di Giancranco Carozza

https://www.flickr.com/photos/gianfrancocarozzareporter/albums/72157699661196365

I Video del Concerto