L’EX SINDACO ENZO ZITIELLO ADERISCE ALLA LEGA

0
VINCENZO ZITIELLO

SAN MARCO EVANGELISTA – “È con viva soddisfazione che annuncio l’adesione al partito del dott. Vincenzo Zitiello, Consigliere comunale del Comune di San Marco Evangelista”.

È quanto dichiara il Coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini di Caserta, Salvatore Mastroianni, che poi aggiunge: “Enzo Zitiello è un politico del territorio di prim’ordine,  con un passato scandito da militanza  specchiata e onorevole presenza all’interno delle istituzioni. I suoi concittadini ancora conservano un ricordo positivo del decennio in cui,  con merito e sempre marcando la sua appartenenza al centrodestra,  ha svolto il suo mandato di sindaco. Enzo, che ho incontrato nei giorni scorsi, mi ha riferito di condividere appieno programmi e valori della nuova Lega cosi come tracciata da Matteo Salvini,  e

SALVATORE MASTROIANNI, Coord. provinciale Lega

di essere stato positivamente impressionato dal.nostro sottosegretario Pina Castiello che aveva già incontrato durante la campagna elettorale dello scorso marzo. Con l’ingresso di Enzo – ha proseguito il Coordinatore Mastroianni – il partito si impreziosisce e dimostra ancora una volta di quale capacità attrattiva sia capace e di poter puntare, in forza di tale prerogativa, al reclutamento di un.personale politico di assoluto livello, come nel caso di Enzo Zitiello, a cui va il nostro benvenuto”.