CONDOTTE SpA, SANTILLO E DEL MONACO (M5S) MONITORANO LA CRISI CHE STA ATTRAVERSANDO L’IMPRESA

ROMA – “Si è appena conclusa al Ministero dello Sviluppo Economico la riunione plenaria relativa alla situazione di crisi dell’impresa Condotte spa, appaltatrice tra l’altro del Policlinico di Caserta. Presenti all’incontro i rappresentanti del Ministero e sindacali, e i Commissari”, comunicano i Portavoce del MoVimento 5 Stelle al Senato, Agostino Santillo, e alla Camera dei Deputati, Antonio Del Monaco.

“La situazione è difficile perché c’è una procedura fallimentare in atto, ma Condotte è una società che si spera potrà avere ancora un futuro serio ed importante. L’azienda, infatti, vanta importanti crediti anche da commesse pubbliche, che si spera di recuperare a breve per poter avere un po’ di ossigeno nelle proprie casse. Il cantiere del Policlinico di Caserta”, continuano i due parlametari casertani, “sembra avere buone possibilità per essere ultimato, poiché i Commissari hanno comunicato che si è quasi raggiunta un’intesa con un partner finanziario e con il Rettore dell’Università (committente dell’opera)”.

I Commissari avrebbero infine comunicato l’imminente pagamento degli stipendi di maggio 2018 agli operai utilizzati presso il cantiere del Policlinico casertano.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+