MADDALONI, UNITI PER MADDALONI E VINCENZO BOVE RACCONTANO 25 ANNI DI ESPERIENZA POLITICA

0

DOMENICA 16 SETTEMBRE LA FESTA DEL MOVIMENTO 

VINCENZO BOVE MADDALONI 150x150 MADDALONI, UNITI PER MADDALONI E VINCENZO BOVE RACCONTANO 25 ANNI DI ESPERIENZA POLITICA
VINCENZO BOVE

MADDALONI (CE) – Domenica 16 settembre 2018 presso la villa comunale “Franco Imposimato”/“Jano Pacifero” si terrà la 10^ edizione della festa del movimento politico cittadino “Uniti per Maddaloni” nato dall’idea e presieduto da Vincenzo Bove.

L’occasione sarà propizia per ricordare 25 anni di attività del movimento dalla nascita della lista civica ad oggi passando per l’attività politica e solidale di Vincenzo Bove più volte consigliere e assessore comunale a Maddaloni. L’occasione sarà eccezionale per riunire amici, simpatizzanti, iscritti e semplici cittadini per celebrare l’anniversario del movimento politico maddalonese.

La serata avrà inizio alle ore 18 con un dibattito politico che sarà un vero e proprio bilancio di attività con la presenza del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e di alcuni parlamentari casertani.Invito Serata Uniti per Maddaloni e1536574215490 MADDALONI, UNITI PER MADDALONI E VINCENZO BOVE RACCONTANO 25 ANNI DI ESPERIENZA POLITICA

Per l’occasione saranno proiettate testimonianze varie di 25 anni di impegno politico e sociale sul territorio. La serata continuerà con “Enzo Bove in Concerto: Un tuffo negli anni 60-70-80” dove Lindo (nome d’arte di Vincenzo Bove) segnerà un grande ritorno sul palco allestito nella villa. La coreografia della serata sarà impreziosita dalle esibizioni della Scuola di Danza “L’Arte del Movimento” diretta dal Maestro Domenico Carfora.

La serata sarà l’appuntamento per presentare la trentennale esperienza di Vincenzo Bove per la sua azione sindacale, politica e amministrativa e segnerà la riscoperta della sua carriera e passione musicale che lo ha visto partecipare e salire su podi di concorsi canori nazionali fino agli inizi degli anni ’70.

Per tutti, dunque, l’appuntamento è per le ore 18 presso la villa “Imposimato” in via Libertà a Maddaloni.