CASAGIOVE. MOBILITÀ GARANTITA, OGGI ALLA REGGIA LA CONSEGNA UFFICIALE DEL MEZZO

CASAGIOVE – Si è svolta stamane, sabato 15 settembre, presso uno dei cortili interni della Reggia di Caserta, la cerimonia di consegna dell’autoveicolo da parte della società PMG all’associazione A.N.I.E.P. Il progetto denominato “Mobilità garantita”, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Casagiove, si è finalmente concretizzato alla presenza del Sindaco di Casagiove Roberto Corsale, degli assessori Pietro Nardi e Lucia Carla Savignano, della Presidente provinciale della A.N.I.E.P. Adele Di Gioia, dei rappresentanti della PMG, degli imprenditori che hanno sostenuto l’iniziativa e di decine di cittadini.

Dopo una breve presentazione del progetto e i saluti di rito delle autorità presenti, si è proceduto alla benedizione dell’automezzo ‘Fiat Dobló’ officiata dal parroco don Stefano Giaquinto della Parrocchia San Michele Arcangelo di Casagiove ed al taglio del nastro con la consegna ufficiale dell’autovettura.

Vicini ai presenti anche diversi esponenti del mondo della sanità casertana, che hanno voluto manifestare il loro compiacimento per l’obiettivo raggiunto ad Adele Di Gioia e a tutto il suo staff, tenace nel portare avanti le battaglie che affronta quotidianamente. Gradita la presenza di  Mirella Corvino, assessora alle Pari Opportunità della città di Caserta, che ha portato i saluti del suo Sindaco, e di Giovanni Zannini, Consigliere Regionale che ha arricchito la manifestazione con il plauso all’iniziativa anche da parte dell’assessora regionale Lucia Fortini e del Presidente Vincenzo De Luca.

“I cittadini con difficoltà motorie – dichiara il Sindaco Corsale – da oggi avranno un’altra lancia al loro arco, segno tangibile dell’attenzione della città di Casagiove verso coloro che soffrono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)