CASAGIOVE. MOBILITÀ GARANTITA, OGGI ALLA REGGIA LA CONSEGNA UFFICIALE DEL MEZZO

0

CASAGIOVE – Si è svolta stamane, sabato 15 settembre, presso uno dei cortili interni della Reggia di Caserta, la cerimonia di consegna dell’autoveicolo da parte della società PMG all’associazione A.N.I.E.P. Il progetto denominato “Mobilità garantita”, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Casagiove, si è finalmente concretizzato alla presenza del Sindaco di Casagiove Roberto Corsale, degli assessori Pietro Nardi e Lucia Carla Savignano, della Presidente provinciale della A.N.I.E.P. Adele Di Gioia, dei rappresentanti della PMG, degli imprenditori che hanno sostenuto l’iniziativa e di decine di cittadini.

fe95679c ce13 40b1 8a9b c075123f5f1c 300x169 CASAGIOVE. MOBILITÀ GARANTITA, OGGI ALLA REGGIA LA CONSEGNA UFFICIALE DEL MEZZODopo una breve presentazione del progetto e i saluti di rito delle autorità presenti, si è proceduto alla benedizione dell’automezzo ‘Fiat Dobló’ officiata dal parroco don Stefano Giaquinto della Parrocchia San Michele Arcangelo di Casagiove ed al taglio del nastro con la consegna ufficiale dell’autovettura.

b9131366 1a07 4b31 afd5 6d29d8eb7537 300x189 CASAGIOVE. MOBILITÀ GARANTITA, OGGI ALLA REGGIA LA CONSEGNA UFFICIALE DEL MEZZOVicini ai presenti anche diversi esponenti del mondo della sanità casertana, che hanno voluto manifestare il loro compiacimento per l’obiettivo raggiunto ad Adele Di Gioia e a tutto il suo staff, tenace nel portare avanti le battaglie che affronta quotidianamente. Gradita la presenza di  Mirella Corvino, assessora alle Pari Opportunità della città di Caserta, che ha portato i saluti del suo Sindaco, e di Giovanni Zannini, Consigliere Regionale che ha arricchito la manifestazione con il plauso all’iniziativa anche da parte dell’assessora regionale Lucia Fortini e del Presidente Vincenzo De Luca.

6c164de6 f829 4634 87f5 6ed83c16d1eb 300x287 CASAGIOVE. MOBILITÀ GARANTITA, OGGI ALLA REGGIA LA CONSEGNA UFFICIALE DEL MEZZO“I cittadini con difficoltà motorie – dichiara il Sindaco Corsale – da oggi avranno un’altra lancia al loro arco, segno tangibile dell’attenzione della città di Casagiove verso coloro che soffrono”.