POLITICA LOCALE: PERSONE PER BENE, DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E FURBETTI

Il sindaco Domenico D’Angelo

SAN PRISCO – Purtroppo il popolo di San Prisco continua a lamentarsi con le persone sbagliate, ex sindaci che hanno consentito a Generazione Futura e Noi Valori di sostituire a maggio 2017 il Bene Comune oggi Liberamente Insieme. Gli elettori di questa grande coalizione definita “LE ALI PER IL BENE COMUNE”, non sanno più a chi santo votarsi per far capire al sindaco Domenico D’Angelo, UOMO ONESTO, al quale manca il pugno di ferro, di dimettersi, prima che accada l’irreparabile. Mimmo, un invito accorato, dai le dimissioni e metti alla porta i tanti dilettanti allo sbaraglio che non vedono l’ora di vederti a casa. Sindaco, la città di San Prisco vuole al potere i dilettanti ed anche qualche politico smaliziato, e lei non può stare alla mercé di uno che vuole a tutti i costi indossare la fascia. Lei i suoi titoli li ha guadagnati studiando e lavorando con fatica, quindi rifletta e mandi a quel paese coloro i quali, tutte le mattine le chiedo un posto di lavoro o la sistemazione di qualche lotto dalla zona PIP alla zona PEEP, dalla zona ASSURDA a quella di qualche suo consigliere comunale che ha preferito un’altra piazza, Bellona, per cercaredi sfondare. Dovrebbero vergognarsi tutti e dimostrate alla città di San Prisco, maggioranza e minoranza, che non sono in grado né di amministrare e né di avere una posizione senza le preclusioni mentali o i residui di liti personali.

Il vicesindaco Domenico Carrillo

Non dimenticate che la politica si apprende da piccoli, voi siete grandi, quindi, tranne alcuni, dovreste cambiare mestiere, perché San Prisco è divenuta la cenerentola della provincia di Caserta. Vicesindaco Mimmo Carrillo, oggi necessita un suo atto di coraggio, agisca di conseguenza e inizi a pensare ad una squadra di GOVERNO LOCALE costituita da giovani.

Tacco di Ghino

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)