CANCELLO ED ARNONE: BOOM DI VISITE NELLA GIORNATA DELLA PREVENZIONE

0

CANCELLO ED ARNONE – Riuscitissima la giornata dedicata alla prevenzione organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’ASL.

L’organizzazione della campagna di screening “Mi Voglio Bene – Prevenire Mi Salva La Vita” è stata impeccabile e ha trovato una perfetta simbiosi con la partecipazione attiva della popolazione di Cancello ed Arnone.

Soddisfatto del risultato l’assessore alla sanità dott. Gabriele Di Vuolo. “La collaborazione istituzionale tra l’Amministrazione Comunale e l’Azienda Sanitaria Locale rappresenta qualcosa di assolutamente prezioso per il benessere dei cittadini” afferma l’assessore. “Questa campagna ha riscosso così tanto successo che è stata chiesta la programmazione di una seconda giornata di prevenzione. Ad oggi, Cancello ed Arnone è il Comune che ha registrato la maggiore affluenza di cittadini. Ringrazio, a nome dell’intera Amministrazione, il Direttore dell’Asl – Distretto di Mondragone dott. Stefanelli e la Regione Campania per l’opportunità concessa al Comune di Cancello ed Arnone e sono molto orgoglioso dei miei concittadini che hanno colto immediatamente l’importanza del messaggio lanciato da questa bellissima iniziativa”.