CAMPOLATTANO (PD): ““PRONTI A CONTRIBUIRE PER UN PUC CHE PORTI SVILUPPO”

MADDALONI – Si è insediato nel pomeriggio di martedì 2 ottobre l’ufficio di piano, cui spetterà l’onere di condurre l’iter per l’adozione e l’approvazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale della Città di Maddaloni. L’ufficio è stato riconvocato per giovedì 10 ottobre, quando entrerà nel vivo la fase di confronto tra gli amministratori ed i tecnici che lo compongono.

Angelo Campolattano, PD

“Siamo soddisfatti – commenta il consigliere comunale del Partito Democratico Angelo Campolattano – di come sia andato questo primo incontro. Abbiamo apprezzato l’apertura del sindaco, che ha invitato la minoranza ad avanzare le proprie proposte ed a collaborare fattivamente. Noi siamo pronti a lavorare in questa direzione, per un PUC che sia in grado di riconnettere la nostra città con i contesti urbani limitrofi. Riteniamo sia necessario tener conto anche degli aspetti sovra comunali che incidono su Maddaloni, come, a titolo esemplificativo, la realizzazione della Zona Economica Speciale nell’area interportuale e del nuovo Policlinico, con la probabile dismissione dell’ex Cementir, nell’area nord della città. Aspetti che il progetto dell’architetto Bernasconi, che va derubricato a studio preliminare, non tiene invece in considerazione. Sarà fondamentale che tutte le forze in campo siano disponibili scardinare rendite di posizione fini a se stesse, affinché l’interesse della comunità prevalga su quello dei singoli. C’è tanto da fare – conclude Campolattano – ma ci siamo proposti alla città con un’unica aspirazione: quella di metterci a lavoro nell’esclusivo interesse del bene comune”.

  Architetto Carmine Addesso

A rappresentare i democratici nella veste di tecnico è invece l’architetto Carmine Addesso, dirigente ed amministratore di lungo corso del Partito Democratico. “I presupposti per fare un buon lavoro – commenta Addesso – paiono esserci. Se nessuna scelta è precostituita, all’attuale classe dirigente spetterà il compito di confrontarsi su scelte e soluzioni che determineranno le sorti della nostra città almeno per i prossimi 20 anni. Abbiamo tutti una grossa responsabilità, ma con spirito di collaborazione e senza prove di forza si possono produrre atti in grado di portare sviluppo in città”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)