“PRIMI ALLA PRIMA”: PARTE LA III EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI E ANZIANI

0
primi alla prima PRIMI ALLA PRIMA: PARTE LA III EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI E ANZIANI
Stampa

NAPOLI – Parte la terza edizione di “Primi alla Prima”, il progetto patrocinato dal Comune di Napoli, ideato dall’Assessorato ai Giovani in collaborazione con il Teatro Diana, che permette a coppie di “giovani” e “anziani” di assistere, insieme, gratuitamente, alle prime teatrali degli spettacoli in cartellone.

“Un progetto che negli anni ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico, che mira ad avvicinare giovani e meno giovani al teatro, rimuovendo un ostacolo di natura economica che potrebbe impedirne la fruizione”, dichiara l’Assessore Alessandra Clemente.
“Il Teatro Diana è uno dei teatri storici di Napoli, dal 1933 sempre aperto alla città e a tutti i suoi cittadini, con un programma attento a ogni fascia d’età, estrazione sociale e culturale”, dichiara il direttore del teatro Diana Leopoldo Grossi.
Si parte il 16 ottobre con Sal Da Vinci proseguendo con Brachetti, Ranieri, Salemme e altri fino a maggio, con la chiusura affidata a Serena Autieri.
Per partecipare occorre rispondere all’avviso pubblicato sulla pagina Facebook dell’Assessorato ai Giovani nel corso della settimana precedente ad ogni prima degli spettacoli in cartellone: i primi 10 under 35 e i primi 10 over 60 ad aderire al concorso potranno assistere, insieme, gratuitamente, agli spettacoli in programma