LA GALLERIA VARIANTE ANAS CHIUDE DI NUOVO PER MANUTENZIONE. I DETTAGLI…

0

CASERTA- L’Anas comunica che, sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, per l’esecuzione di verifiche ed interventi sugli impianti tecnologici della galleria ‘Parco della Reggia’, nelle notti comprese tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre e tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre (tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo) la statale sarà interdetta al transito tra gli svincoli di Caserta Ospedale (8,500) e Caserta Ovest (10,500).

La circolazione verrà deviata lungo la viabilità comunale di Caserta, attraverso le uscite obbligatorie agli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest-Casagiove.

Il percorso consigliato per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è con uscita allo svincolo di Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è con uscita allo svincolo di Casagiove.

Tali attività di ordinaria manutenzione sono state opportunamente calendarizzate da Anas, anche in esito alla verifica straordinaria sugli impianti tecnologici del tunnel ‘Parco della Reggia’, originata da un sopralluogo del personale d’esercizio Anas ed effettuata lo scorso lunedì 15 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.