IL SENATORE SANTILLO (M5S) SI CONFRONTA SUI PROBLEMI DELLA PROVINCIA CASERTANA

Lunga chiacchierata con il neoeletto senatore pentastellato Agostino Santillo. Al centro dell’intervista le criticità della provincia casertana, con particolare attenzione ai gravi problemi che affliggono la sanità locale.

Comments

  1. Diletta ha detto:

    Eccellente intervista. Confidiamo nell’interessamento del Senatore Agostino Santillo affinché porti queste importanti problematiche all’attenzione del Ministro Grillo e mi chiedo: è mai possibile che un ospedale già commissariato per camorra non venga seguito con particolare attenzione? È mai possibile che si fa il bello e il cattivo tempo e bisogna rivolgersi quasi sempre a legali per poter ottenere un diritto?! Il diritto è del malato, ma anche di chi ci lavora, il quale deve essere messo in condizioni di poterlo fare senza incorrere in macchinosi meccanismi di stress che ricadono sul cittadino, il quale sicuramente non va in Ospedale per una passeggiata di piacere.

  2. Caterina ha detto:

    Dottoressa grazie a nome di chi in questo ospedale ci mette impegno tutti i giorni

    1. G.M. ha detto:

      Grande giornalista! ad avercene di più!

Comments are closed.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+