CAMPIONATO CAMPANIA FELIX ASI, GOLEADA DEL SAN MARCO ALLA PRIMA GIORNATA

0

Campionato Campania Felix Asi, goleada Audace San Marco nella prima giornata di Eccellenza

 CASERTA – Ha preso il via sabato scorso la stagione 2018/19 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. Due categorie – Élite ed Eccellenza – e ben ventisei le formazioni pronte a contendersi i due titoli di Campionato ed a volare alle Finali Nazionali Asi che si svolgeranno nel mese di giugno 2019.

Per la prima giornata del Campionato Eccellenza lo Smav 18 si impone per 2-1 sul Daman Team sul campo del Centro Sportivo Talamonti di Caserta grazie alle reti di Vincenzo De Lucia ed Angelo De Lucia, per i padroni di casa il gol è opera di Biagio Pinto.

Il Boys Aversa cala il poker ai danni dell’A.S. Centurano sul Comunale di Casapulla vincendo 4-0 con la doppietta di Gerardo Motta e le reti di Agostino Fabozzo e Luciano Guida.

Finisce 3-2 tra Athletic Spartashark ed Atletico Matilde sul Terra di Lavoro di Marcianise. A rete, per i padroni di casa, vanno Paolo Nardi, Raffaele Pietrangioli e Giovanni Taglialatela. Di Vincenzo De Angelis e Danilo Ciro Fragnito le reti dell’Atletico Matilde.

Bella vittoria per l’Audace San Marco che supera il Phoenx per 10-0 sul Benedetta Ferone di Casolla di Caserta. I massariuoli raggiungono il risultato con le doppiette di Salvatore Bruno, Bekim Hoxha, Catello Muollo e Rustam Dzhurayev ed i gol di Fabio Esposito e Cosimo Valente.

Il Talamonti FC supera di misura la Gaetano Addio per 4-3 sul Comunale di Macerata Campania con la doppietta di Giuseppe Turnacco e le reti di Tommaso Di Guida e Francesco Della Valle. Per la Gaetano Addio, gol di Carmine Purificato.

Chiude la giornata la bella vittoria per 4-1 del Real Caivano sull’EX S.T.A. giocata sull’Acconcia di Recale.