CASTEL VOLTURNO: LAVORI DI PULITURA IN VIALE LENIN E VILLAGGIO DEL SOLE

CASTEL VOLTURNO – Prosegue l’impegno dell’Amministrazione nella pulizia del territorio. Dopo le aree di Destra Volturno e Ischitella, oggi è stato il turno di Viale Lenin (zona dello “007”) e Villaggio del Sole. Qui, gli operatori di Campania Ambiente e Servizi, hanno avviato le operazioni di ripulitura marciapiedi e banchina, rimuovendo rifiuti e inerti. Gli interventi proseguiranno ancora nei prossimi giorni e coinvolgeranno altre zone della città.

Colgo l’occasione – ha dichiarato l’Ass. all’Ecologia e Ambiente, Anastasia Petrella – per invitare i cittadini ad assisterci nell’opera di pulizia del territorio, evitando di lasciare rifiuti per strada e denunciando chi lo fa. Non sporcare è più facile che ripulire, e la nostra città non può sopravvivere all’indifferenza e all’inciviltà”.

Ricordiamo a tutti che Campania Ambiente e Servizi, è una società in house della Regione Campania, che si occupa di manutenzione, pulizia, disinfestazione e bonifica delle aree demaniali, con cui l’Amministrazione guidata dal Sindaco Dimitri Russo ha stipulato da tempo una convenzione per usufruire di questo tipo di servizi.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+