VENTICINQUE NUOVI AGENTI PER LA QUESTURA DI CASERTA

0

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta accoglie nel suo organico venticinque nuovi operatori che da questa settimana vanno a incrementare i ruoli operativi della Questura.

I venticinque agenti, tra cui ben dodici giovani poliziotti che hanno appena completato la fase di addestramentodel Corso per Allievi Agentipresso gli Istituti di Istruzione di tutt’Italia, sono stati suddivisi tra la Questura e i Commissariati di Pubblica Sicurezza della provincia di Caserta.

Si tratta dei primi operatori inviati dal Ministero dell’Interno nell’ambito del recente piano di incremento del personale della Polizia di Stato nella provincia, considerata di assoluta priorità.

Il Questore Antonio Borrelli ha previsto che l’impiego del nuovo personale avvenga esclusivamente negli uffici operativi della Polizia di Stato, tra cui in particolare la Squadra Volante della Questura e dei Commissariati, per incidere nella quotidiana lotta contro la commissione dei delitti.

L’obiettivo resta assicurare il massimo incremento nella prevenzione e nella repressione dei reati, a Caserta come nel resto della provincia.