LEGA OGGI NUOVE INAUGURAZIONI A TEANO E VILLA LITERNO

0
IMG 20180927 WA0020 LEGA OGGI NUOVE INAUGURAZIONI A TEANO E VILLA LITERNOCASERTA – Il Coordinamento provinciale della Lega per la provincia di Caserta, guidato da Salvatore Mastroianni, è lieto di annunciare che oggi, lunedi 5 novembre, si terranno, negli orari di seguito specificati, le cerimonie inaugurali delle nuove sedi delle città di Teano e Villa Literno.
Ad entrambi gli appuntamenti prenderanno parte, oltre al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, anche il deputato Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale del partito di Salvini in Campania, ed il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega al sud on. Pina Castiello.
Saranno ovviamente presenti anche i referenti locali.
La doppia iniziativa si inserisce nel solco della capillare opera di strutturazione territoriale del partito in provincia di Caserta,  obiettivo reputato strategico,  allo scopo di tagliare l’ambito traguardo della percentuale a doppia cifra alle prossime elezioni europee.
“Intanto – ha dichiarato il coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni – è già anche in moto la macchina organizzativa del partito per la manifestazione nazionale annunciata da Matteo Salvini per il prossimo 8 Dicembre a piazza del Popolo a Roma”.
TEANO, VIA XXVI OTTOBRE n.22, ORE 18;
VILLA LITERNO, PIAZZA GUGLIELMO MARCONI n.6, ORE 20.