NAPOLI – MANCA IL NUMERO LEGALE, MARIO COPPETO: “Il Sindaco Intervenga!”

   Il consigliere MARIO COPPETO

NAPOLI – Il gruppo di “Napoli in Comune a Sinistra”, Mario Coppeto,

CapoGruppo in Consiglio Comunale di  “Napoli in Comune a Sinistra”, in una nota denuncia una anomalia in Assise e lancia un appello al sindaco Luigi De Magistris chiendendo il suo intervento.

“Ancora una volta – si legge – il numero legale manca per il funzionamento del consiglio comunale.

Ancora una volta la maggioranza politica non c’è.
Prima la mobilità ed i trasporti, poi il Patrimonio e sopratutto una delibera per consentire la riscossione dei tributi, restano senza approfondimento e senza approvazione da parte dell’assemblea cittadina.
L’appello rivolto, in queste ore, dal Presidente del Consiglio, Fucito, per quanto utile ed istituzionalmente corretto, non è sufficiente a riportare serenità e prospettiva politica tra le forze della Maggioranza.
E’ il Sindaco che deve agire. Al sindaco in queste ore spetta l’onere di capire cosa sta accadendo nella sua maggioranza.
La modifica della Giunta non ha portato serenità al contrario ha ulteriormente complicato i rapporti politici tra le forze politiche che hanno contribuito all’esperienza politica ed amministrativa in corso.
Nelle prossime settimane dovrà essere approvato il riequilibrio di bilancio e sopratutto il nuovo piano di rientro economico finanziario, per non parlare delle tante criticità che la città aspetta che siano sanate.
In queste condizioni politiche il rischio che salti il banco è enorme. per questo chiediamo al Sindaco di farsi promotore  di un atto politico convocando le forze politiche di Maggioranza e provare a sanare il vulnus dentro cui si sta perdendo l’orizzonte politico e programmatico”.
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)