II GIORNATA DEL CAMPIONATO CAMPANIA FELIX ASI: IL REAL CAIVANO GUIDA LA CATEGORIA ECCELLENZA

0

2. eccellenza 06.11.2018 II GIORNATA DEL CAMPIONATO CAMPANIA FELIX ASI: IL REAL CAIVANO GUIDA LA CATEGORIA ECCELLENZACASERTA – Seconda brillante giornata della stagione 2018/19 per la categoria Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. Sei i punti massimi assegnati fino ad oggi ma che già bastano per misurare le prime forze in campo.

            La giornata si apre con un 4-2 messo a segno dallo Smav 18 ai danni del Talamonti F.C.. A rete vanno Daniele FerraraLorenzo De LuciaLuigi Balletta e Vincenzo De Lucia per i padroni di casa e Giuseppe Turnaccio e Davide Inverno per gli ospiti.

            Intensissimo l’incontro tra A.S. Centurano e Real Caivano che vede la vittoria dei caivanesi per 5-2 grazie ai gol di Giuseppe M. CestariSalvatore CostanzoEnrico FerranteAntonio Marchese e Luca Corlucio. Per il Centurano, Antonio Letizia e Pica Panico tengono alto il valore dei padroni di casa.

            Vittoria di misura per l’Athletic Spartashark contro la Gaetano Addio. Finisce 1-0 con la sola rete di Raffaele Pietrangioli.

            Reti inviolate negli incontri tra Atletico Matilde e Gabriella e tra Audace San Marco ed Ex S.T.A..

            La classifica vede al primo posto, a 6 punti, Real CaivanoSmav 18 ed Athletic Spartashark. Al secondo posto, a 4 punti, l’Audace San Marco. Terza posizione, a 3 punti, per Boys AversaGabriella e Talamonti F.C..

Tra i marcatori è Giuseppe Turnaccio del Talamonti F.C. a dominare con 3 reti la classifica.