LUCIO BERNARDO E’ IL NUOVO ASSESSORE ALL’AMBIENTE E POLITICHE SOCIALI

0
sindaco vito Marotta assessore Sortino assessore Bernardo LUCIO BERNARDO E IL NUOVO ASSESSORE ALLAMBIENTE E POLITICHE SOCIALI
da sinistra: LUCIO BERNARDO, il Sindaco Vito MAROTTA, l’assessore uscente Domenico SORTINO

SAN NICOLA LA STRADA –Lucio Bernardo ha appena accertato l’incarico di assessore all’igiene urbana ed ambiente ed alle politiche sociali. Succede a Domenico Sortino, al quale va il mio personale e sincero ringraziamento sia per il contributo fattivo che ha offerto alla città in qualità di assessore che per la sua umana generosità da tutti riconosciuta”, questo il testo con il quale il sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta ha annunciato l’avvicendamento nell’esecutivo.

Lucio Bernardo, 60 anni, giornalista e funzionario dell’Agenzia delle Entrate, nel pomeriggio ha ricevuto il decreto di nomina di assessore.

“Credo che per ogni sannicolese che  ama la sua città, sia un dovere, quando sei chiamato, partecipare e dare il proprio contributo – le prime parole del neo assessore. Personalmente ho sempre inteso l’impegno politico come un dovere sociale, un “dare” al prossimo, alla comunità. Sono nato e vivo da sempre a San Nicola la Strada e voglio semplicemente contribuire a renderla più vivibile, più amata da coloro che ci abitano e la vivono”.