NON C’È DIFFERENZA TRA LA SIGARETTA ELETTRONICA E IL TUO AMICO GRILLINO

Questa storia delle sigarette elettroniche non mi torna e non funziona: chiudono cento negozi al giorno ma dove vivo io ne hanno aperti dieci, tutti di sigarette elettroniche e forse sarà così anche nelle altre città. Che se fossero per far smettere di fumare avrebbero già chiuso a loro volta, invece pare sia un mercato di lunga durata. Aumentano a vista d’occhio proprio come i Grillini. Vedo molti giovani con la sigaretta elettronica e mica staranno cercando di smettere a sedici anni, probabilmente stanno cercando di iniziare o più sicuramente la sigaretta elettronica è diventata fica. Un po’ come essere Grillino oggi, credo vada di moda: fa tanto fico predicare l’onestà e il cambiamento ma poi ci accorgiamo che è tutto uguale e finto.
Si sa la gente non ha senso estetico, si infastidisce se uno si accende una sigaretta ma gli va bene vedere questi con la sigaretta elettronica, bruttissima e piu sono colorate più sono antiestetiche e infatti pure questo governo giallo-verde lo è. Chi mai si sognerebbe di andare in giro e abbinare questi due colori.
Comunque ve lo immaginate James Dean o Clint Eastwood con la sigaretta elettronica? E comunque peggio delle elettroniche ci sono quelli che si fanno le sigarette da soli, li vedi ovunque, fermi a mettere il tabacco nella cartina che poi leccano, una scena immonda, tranne però se non si tratta di erba. E allora, forse, ben vengano le sigarette elettroniche.
Oggi è tutto elettronico: è una rivoluzione elettronica in atto e io non riesco a non associare la politica di oggi alla sigaretta elettronica. Io pure svapo e ad ogni svapata penso inevitabilmente ai Grillini e al loro vendere fumo, i quali pare abbiano inventato questa democrazia elettronica, il voto elettronico, il presidente della repubblica elettronica, i ministri elettronici e che tra l’altro pare non siano neppure onerevoli ma cittadini, cittadini elettronici. Tutto elettronico insomma. Li sentiamo vicini vicini perché somigliano ai nostri amici elettronici su Facebook. Tutti questi amici elettronici Grillini e non, e non ne conosco nessuno e molti mi fanno pure schifo per i commenti stupidi che mi lasciano, credo appunto siano nella vita reale dei Grillini. Comunque nonostante il mio orrore per il Movimento 5 Stelle credo perfino di doverli ringraziare perché mi aiutano a smettere con gli amici veri, che spesso sono più falsi e comunque più faticosi: ci devi parlare, li devi vedere, li devi ascoltare, magari andarci pure fuori a cena, altra cosa anacronistica, perché presto inventeranno anche i pranzi e le cene elettroniche.
I Grillini per me sono come le sigarette elettroniche: …è tutto per finta, tu credi di aver smesso con la “politica/fumo” , ma si sa che non è così.
Che meraviglia non essere diventato uno scemo Grillino elettronico e abboccare alle loro svapate.
Comunque sono anche per il “W gli amici elettronici”, così non perdo tempo a perdere tempo e ho sempre più tempo per distinguere gli scemi dagli intelligenti, ma cosa farne di questo  tempo? Magari leggere un libro formato elettronico, non per uscire a fumare e no, per carità, neppure per fare sesso che anche scopare sta diventando anacronistico, molti Grillini avranno sicuramente smesso.
Con la vagina elettronica ovviamente.

PepPe Røck

Comments

  1. Dolores ha detto:

    Le svapate purtroppo in politica sono di tutti i colori e nn solo del movimento pentastellato… Comunque è una tristezza sta sigaretta elettronica

Comments are closed.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)