PD INCONTRA LA PRO LOCO, FORMATO: PIÙ EVENTI CULTURALE PER VALORIZZARE IL TERRITORIO

0
Alfonso Formato – Segretario PD Maddaloni

MADDALONI – Da pochi giorni si è conclusa la manifestazione “Bacco, Tabasco e Venere – Festa del vino 2018”, organizzata dalla Pro Loco San Michele, nel borgo Pignatari e San Benedetto. Un evento popolare che ha coinvolto artisti e associazioni della nostra città.

I cittadini maddalonesi hanno risposto con grande partecipazione ed entusiasmo, a tal proposito, in occasione della II giornata di tesseramento, il Partito Democratico ha invitato i presidenti della Pro Loco Maddaloni e della Pro Loco San Michele per confrontarsi e discutere dell’eventuale possibilità  di calendarizzare una serie di eventi, soprattutto in occasione delle imminenti festività natalizie. L’appuntamento è per domenica 18 Novembre, presso la sezione in Piazza Umberto I n. 14.

“Nello scorso fine settimana – commenta il segretario Alfonso Formato – è stato emozionante vedere con i propri occhi quello che i giovani maddalonesi hanno finora vissuto solo tramite i racconti dei propri genitori: strade piene di vita e di gente, con tante persone accorse dai centri vicini. Abbiamo l’intenzione di avviare un confronto proficuo con le Pro Loco al fine di dargli tutto il sostegno possibile, affinché ci siano sempre più iniziative in grado di coniugare l’aspetto ludico con la valorizzazione dello straordinario patrimonio culturale di cui disponiamo”.