“DAL BUIO ALLA RINASCITA”, A QUARTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO FOTOGRAFICO DI MINA FIORE DEDICATO ALLE DONNE

NAPOLI – Il giorno 25 novembre dalle ore 10 alle 12:30, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si terrà presso l’Aula consiliare “Peppino Impastato” sita in Piazzale Europa (Quarto Napoli) la presentazione del libro fotografico “Dal Buio alla Rinascita” dell’autrice e fotografa Mina Fiore.
Il libro fotografico è unico nel suo genere e riporta alla luce situazioni di violenza mediante l’emblema della nostra società, ovvero le foto.
Momenti intrappolati nelle pellicole per rimanere come speranza di rinascita.
Alla serata interverranno numerose ospiti: Adele Grassito, responsabile del Centro Hecate di Casagiove, il sindaco di Quarto (Na) Antonio Sabino, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura e Legalità Raffaella De Vivo e l’assessore alle Politiche Sociali e Pari opportunità Angela Di Francesco.

Modera l’evento  la dottoressa Marianna Connola, vicepresidente dell’associazione “Terra Libera Quarto” e promotrice della giornata informativa .
Il tutto sarà accompagnato da performance musicali – al piano Maestra Monia Massa e vocalist il Soprano Benedetta Ferrigno – con la partecipazione straordinaria delle artiste Elvira Monaco, Eva De Rosa, Anna D’Ambra, Maria Mastrojanni e Carla Gentile. A completare la kermesse la poetessa Elena Nemes Ciornei.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+